Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA
On Thu, Jan 19, 2012 at 11:57:24AM +0000, 0blivian@??? wrote:

> Mh, come ho detto prima, globaleaks ha una valenza anche politica. O
> siamo tornati alla vecchia storia degli hacker apolitici?
>
> Ti faccio una domanda estrema: se Iannone di casapound si proponesse
> di rifare il sito di globaleaks, accetteresti?

per mettere 2 cents.

se chi 'dirige' il progetto e' uno di cui mi fido, prendo pure Iannone,
anzi, se mi faccio pulire i cessi da lui e lo uso come poggiapiedi,
direi che abbiamo trovato finalmente un uso per sta gente.

se invece le decisioni sono orizzontali, allora mi spaventa un po
lasciar parlare chiunque, perche' e' facile che ci possa essere un
takeover.

vecna, ti faccio un esempio, se comincia una campagna anti pedofilia,
che tende a accusare CHIUNQUE abbia avuto a che fare con progetti come
BLUE o con il disegnatore fighissimo spagnolo di cui non ricordo il
nome, insomma, con quello che con la pedofilia ha avuto niente a che
fare, ma e' sempre utile usare come arma di distrazione.
e tu hai Flora e qualche altro sedicente hacker che appoggia la campagna
e vuole dare alla magistratura i nomi di qualche delatore a globalleaks,
perche' in fondo la pedofilia e' male e mi assicura almeno 4/5 passate
da Vespa...
e se questi sedicenti hacker ora sono la maggior parte nel progetto
globalleaks,.. tu continui a dire sticazzi?

> L'immagine che mi sono fatto di Flora e' perfettamente in linea con
> quello che ha scritto. Non si fanno le campagne (condite da figure
> di merda) per la moratti, non si fanno consulenze allo studio
> Previti a caso.

per esempio.

> Joe
> P.S. Globaleaks e' una cosa potenzialmente rilevante, per questo vi
> ho sollevato il problema.

+1
--
Robert J. Newmark