Re: [Hackmeeting] R: di breve report

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: di breve report
Il 11/01/12 09:32, redazione ha scritto:
> non ho capito una mazza

leggo dal tuo sito:
"assemblea costruzione volantino contro la repressione."
poi "siamo ance su myspace" ....
due punti presi a caso.
se vai su radio onda rossa invece certi difetti
sintattici e certe chat non ci sono
(ed io li ho anche parlato, ma vabe questa è storia
lo facevo anche da minorenne ) ....
Mi ponevo il problema:
1) cosa vuoi fare
2)chi siete
poi se non vuoi dirlo non lamentarti delle conseguenze,
ci sono esempi cicciosi tutt ora in lista...
ma un pò di history mi farebbe piacere io non critico il fatto
che uno sul primo pc che usa mette microsoft e come servizi
streaming usa che ne so impresasempice della telecom,
nessuno nasce imparato..
ad esempio accennai alla ragazza dell"aquila che radio onda rossa
utilizza anche http://www.live365.com/index.live etc. etc.
volevo solo sapere la vostra storia come siete nati , dove siete,
giusto per evitare che ci sia il solito verdismo da porco naturale
anzicchè da parco naturale e il soliti vestiti da "luigi nono è un coglione"
in assemblea. lo so il mio discorso taglia, ma è così durante la
repressione:
rutelli ti dice con alemanno che è tutti i giorni immortale e tu invece
come sartre cerchi di organizzare l esistenza, anche telematicamente
pensando
"a questa natura arrogante che cerca di entrare anche in città e di non
finire come al solito di sabato in un ristorante di provincia"...
chiaro che se non ti fidi di quel che dico, poi non lamentarti
di qualche reazione indiscreta da parte di qualche cane sciolto
durante hackmeeting, io l ho detto perchè mi sei simpatico per le cose
che trattate
e non vorrei che dopo i 3 giorni di hackmeeting,
come è successo col piotta cadiate nel dimenticatoio...
e ciò succede anche a qualche compagna in sovrappeso. ciao lele
p.s.:
un elogio a jaromil per la citazione di google map, aquila ne ha bisogno
come avellino e udine e la sismica california e progetti nati dal basso
evitano grossolani errori di architetti che usano autocad come un
altimetro ...
e ai soliti organizzatori chiaro ormai...