Re: [Hackmeeting] R: di breve report

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: di breve report
Il 10/01/12 23:14, Redazione IndygestA ha scritto:

> [...]

cioè un registratorino mp3, in caso di seminari andrebbe usato, il problema
crdo che una cosa è se lo conservi in ftp e lo passi ad amici/e hacker e un
altra se lo pubblichi: il libro " ma l amor mio non muore" armenia
editrice parla
di come in ogni gruppo ci sono un 10% di infiltrati , quindi il problema
non è,
a mio avviso di quando registri ( o anche riprendi ma qui la tematica è
+ complessa,
nel senso che comunque si tratta di un lavoro pesante che dà noia a
tutti quindi
io direi il meno possibile ..) ma perchè ti servono quelle informazioni
e a chi le dai.
Oddio se a me una super bionda mi dice riprendi hackmeeting oltre che
registrare,
gli manderei non più di 5 minuti e per lo più immagini o video che già
stanno trasmettendo...
Invece per le registrazioni credo che devi attendere un evento, che ne
so metti
crittografia al fusolab lo registro e con piacere ma trattandosi di
cirttografia e privacy,
darò le registrazioni solo a chi lavora già nell"informatica ,chiaro?
Non esiste un potere, o non potere c"è delle cose che se ad esempio
finiscono
dalla parte opposta sono "pianti greci" giusto per citare ferry bytes e
io direi anche "greculi"
ma che se tieni ben nascoste puoi condividere con e a chi necessitano e
qui almeno
non offendiamo la grecia di socrate ...
Poi è ovvio che prendersela solo con me -nessuno mi può giudicare-
diventa un posso o non posso, dato
che sono allenato ma evitiamo di allenare, cerchiamo di capire che
lavoro fai
e che cosa dovresti cominciare ...
ad esempio io non so cos"è radi indygetsa, aggiungergi un link è già un
atto di cortesia,
presentarsi di felicità capire chi sei e cosa devi trasmettere di
coscienza, dato che se mi vede
per dire la mia ragazza in tv son legnate e non solo virtuali come
nell"isola tiberina dei sensi incantati :D

> saluti indygesti
> Radio IndygestA

ciao lele
http://sens.it/a.html