Re: [Animate] AZZZZ...

Author: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
To: animate
New-Topics: [Animate] melmosi auguri, [Animate] melmosi auguri
Subject: Re: [Animate] AZZZZ...
ma in questo modo però non possiamo andare avanti invece, perchè così
non sappiamo più chi scrive le mail....
se vedi ora chi dice mercì non si capisce....
quindi dobbiamo reintrodurre almeno i nomi nelle mail....

arch. valerio bindi | SCIATTO produzie |
archive: http://www.ecn.org/sciattoproduzie/
blog: http://meramadera.noblogs.org/
festival: http://crack.forteprenestino.net/
research: http://independent.academia.edu/ValerioBindi
anime: http://geekfiles.current.com/category/prima-stagione/
skype: vlr_sciatto
linked in: valerio bindi
it requires an extraordinary combination of elements to form a normal
person. In their case the combination was wrong.

Roberto Antonini croit que së la mortë ci-ha crianzë, morë prima chiè
natë annanzë.

Le persone che parlano di rivoluzione e lotta di classe senza
riferirle esplicitamente alla vita quotidiana, senza capire quanto di
sovversivo ci sia nell'amore e quanto di positivo nel rifiuto delle
costrizioni, queste persone così hanno un cadavere in bocca. raoul
vaneigem.
P "Prima di stampare questa e-mail,valuta bene se è necessario farlo"
       "Before printing, think about your commitment with the Environment."