Re: [Animate] AZZZZ...

Author: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Subject: Re: [Animate] AZZZZ...
allora
alcune cose
la lista è pubblica, e l'iscrizione alla lista è libera
questo significa chi chiunque voglia leggere le nostre mail potrebbe
cmq semplicemente iscriversi
per questo le abbiamo rese disponibili da subito in archivio.
se volessimo privacy maggiore dovremmo chiedere a tutti di usare solo
indirizzi mail di movimento e nessun indirizzo commerciale, rendere
privato l'archivio e soggetta a revisione l'iscrizione, un po' troppo
o no?
cmq aspettiamo consigli sempre.
in ogni caso a seguito di questi dubbi abbiamo appena aggiunto una
riga di remind sul messaggio di iscrizione e oscurato gli indirizzi
mail. abbiamo reso privata anche la lista degli iscritti.
abbracci