Re: [Hackmeeting] codice di arkiwi

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] codice di arkiwi
On Wed, 29 Jun 2011 10:49:25 +0200, Jaromil wrote:
> arkiwi mi piace molto! sembra una cosa fatta benissimo, era un po'
> che
> smaneggiavo con script per generare RSS da directory FTP (moolto
> minimale) ma questa mi pare ancora meglio.
>
> siccome ci serve una cosa cosi' anche per materiali su squat.net e
> altri siti, stavo cercando il codice di arkiwi. ma non lo trovo.
>
> qualcuno sa dirmi dov'e'? e' in versioning da qualche parte?
> l'unica info che trovo sul sito ARAV e della struttura XML ...

Mi metto in coda a jaromil, soprattutto per quel che puo' riguardare lo
sviluppo di robe che possano aiutare l'upload e la presentazione dei
dati su altre piattaforme, noblogs a parte che chiaramente gia' sara'
perfettamente integrato :P

Hrd o ciaby o chicchessia, batta un tocco appena riuscite a mettere su
un po' di codice in qualche luogo.

O magari, chesso', aprite l'ventuordicimillesima mailing list