[Hackmeeting] codice di arkiwi

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] codice di arkiwi

re all,

arkiwi mi piace molto! sembra una cosa fatta benissimo, era un po' che
smaneggiavo con script per generare RSS da directory FTP (moolto
minimale) ma questa mi pare ancora meglio.

siccome ci serve una cosa cosi' anche per materiali su squat.net e
altri siti, stavo cercando il codice di arkiwi. ma non lo trovo.

qualcuno sa dirmi dov'e'? e' in versioning da qualche parte?
l'unica info che trovo sul sito ARAV e della struttura XML ...

avrei anche intenzione di fare un po' di script per post-upload con
FreeJ di quelli fichi che ti mettono le scritte o le slides etc.

grazie,
ciao