Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile?

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile?
On 06/27/2011 02:03 PM, 0blivian@??? wrote:
> Dico, e' mai possibile che tutto quel che e' uscito da hackit vada
> ridotto a Stallman si/Stallman no?
>
> Se e' cosi' mi viene il dubbio che l'hackit non sia andato cosi' bene,
> dubbio che a vedere l'asfittica assemblea finale (in cui abbiamo
> sostanzialmente parlato solo di denaro) mi si era in effetti gia'
> rafforzato.
>
> Ciao
>
> Joe

Non fare cosi` joe, dai...l'uomo stalla catalizza sempre l'attenzione su
di se`, nel bene e nel male.

Volendo allora parlare di cose concrete, ho partecipato ad una mini
riunione al fresco nel giardinetto, dove si voleva tendenzialmente
sporcarsi le mani con i social network, nello specifico Lorea.

Si voleva capire un po`, spippolarselo, farci $cose; nullpointer,
insieme ad MD ed altri, avevano messo su Lorea e stavano testando roba
su un notebook nel lan space...poi nell'assemblea di chiusura mi pare
husk avesse detto chiaramente di volerlo fare e se magari autistici si
poteva accollare sta cosa.

Io le mani voglio mettercele, abbiamo l'appoggio o dobbiamo trovarne un
altro?

(aut)organizziamoci

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |