[Hackmeeting] Google ti dà risultati sempre diversi. Sempre?

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Google ti dà risultati sempre diversi. Sempre?
Avrei bisogno di qualche link in cui si spiega bene questa cosa per cui i
risultati di Google non sono mai veramente uguali.
Quello che ho capito finora è che il top ranking della ricerca su una parola
chiave dipende da cronologia web, IP, cookies, sistema operativo, e altre
variabili che dovrebbero essere legate a come Google incrocia le ricerche
con i contenuti delle email e altre cose...
Dritte? Esperti Seo e/o di privacy?

PS: ho già studiato la dashboard e come funziona analytics, mi serve di
più...