Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci?v…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci?vuole?andare?
On Tue, Dec 07, 2010 at 12:41:46PM +0200, pussybrain wrote:

> visto che non c'? un andare come "comunit?", ma a titolo personale,
> la cassa comune non mi pare la scelta idonea...
> Chiedere alla produzione RAI il rimborso spese?

mi stupirei se cio' non fosse possibile
(il secondo congiuntivo che azzecco oggi, maro')

concordo con Asbesto e Freaknet, le altre alternative nominate in
lista non sono di persone o progetti che fanno parte di questa
comunita' che ricordo ha 10 anni di storia e non e' che si puo'
mandare l'ultimo arrivato solo perche' e' bravo con le telecamere

il freaknet e' contestuale anche considerando l'attivita' del
coordinamento Fava di cui facciamo parte:
http://coordinamentofava.org

il cui premio al giornalismo investigativo si terra' a inizio gennaio
in Sicilia

per il resto se Asbesto non puo' anche io mi trovo d'accordo su $witch
che cmq lo conosciamo da un pezzo e si rapporta con chi sta a Roma e
sa meglio, chiederei solo in ogni caso di nominare il coordinamento
Fava visto che calza a pennello l'argomento ed e' una cosa nella quale
ci investiamo pure una cifra di energie

ciao

jayzzus