Re: [Hackmeeting] Assange, Wikileaks e l'infowar

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assange, Wikileaks e l'infowar
On Tue, Dec 07, 2010 at 11:49:57AM +0100, fusys wrote:

> ma basta accreditare rapetto di alcunche'! :D se non, alla bisogna,
> di occhio lungo e trasformismo mediatico.

sottoscrivo. eccheccazzo, ci si lamentava delle stesse cose 10 anni
fa, ora che ce lo sottoponi a fare eh? :) per sentirti piu' giovane?
:)

cmq ci sono anche tante altre cose da dire.

io vorrei parlare del fatto che gli hacker sono contrari alla
centralizzazione delle informazioni, in particolare quelle personali,
da anni? e che su questo ci han preso solo botte?

bhe'... che c'entra?

ditemi un po' se wikileaks poteva succedere, se le informazioni non
fossero state centralizzate? la lista di luoghi critici uscita
ieri.... immaginate se fossero informazioni personali, record medici

ci sono ancora questo e tanti altri ragionamenti da fare, io non ho
molto tempo di scrivere e soprattutto lo faccio in inglese, ma se
pagassero lo farei anche in italiano (e notare che la consecutio
temporum la azzecco)

ciao

jayzzus