Re: [Hackmeeting] punti di un possibile messaggio was (URGEN…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] punti di un possibile messaggio was (URGENTE - annozero)
> su annozero dico solo che e' uno snakepit, con tutto il rispetto per
> santoro e la redazione, la gente urla a non finire, non si capisce mai
> niente, io ho smesso di guardarlo per questo, fate attenzione e
> andateci ben preparati. cmq se dovessi indicare qualcuno che in questa
> comunita' si fa sempre sentire chiaramente e dice le cose in faccia
> come stanno, oltre che saper farsi rispettare con le buone e con le
> cattive, questo qualcuno e' p@sky, anch'io ce lo vedo benissimo :)
> ma figuriamoci se muove il culo per andare a roma :))

Concordo con Jaromil sullo sgretolamento delle strutture di intelligence
e sui servizi segreti e sul segreto di stato nato per coprire tutti
gli abusi e soprusi da parte dei servi dei servi dei servi ancora,
come diceva Pasolini "Io so ma non ho le prove", bene ora cominciamo
ad avere qualche prova e spero che escano fuori i documenti più
appetibili così sapremo qualcosa che sino ad ora ci hanno nascosto.

Ringrazio tutti per la fiducia riposta nel sottoscritto, ne sono
quasi commosso, ma state boni che potrei anche pensare realmente
di muovere il culo per andare a roma ad annozero, e non solo, ma
non è ancora il momento, non tanto perchè non avrei argomenti e li
terrei tutti sotto scacco che in quanto a "canaglia" non sono
secondo a nessuno neanche al buon Vauro, quanto per una questione
pratica, perchè in quella platea ci vogliono le "vere pancate" e
non solo quelle "verbali" e "proletarie" visto che le "chiacchiere
stanno sempre a zero" specie se mi ritrovo qualche autorevole
rappresentante di questo governo, che sembrano gli zombie de
"l'alba dei morti viventi", responsabili in prima persona del
precariato in cui siamo costretti a vivere e che ci hanno ridotti
tutti con le pezze al culo che "san precario" mi perdoni.

Quindi per questo motivo credo che non sia il caso e neanche il
momento, il terreno di scontro me lo sceglo io e non loro, ma
non mancheranno altre occasioni e forse un giorno deciderò di
far vedere la mia faccia, oltre che il mio culo, a qualche
telecamera.

Entrando nel merito....

Per wikileaks devo dire che il meccanismo al di là di ogni
opinione che ognuno di noi può avere su Assange (e si sa
quelle sono come i buchi del culo ognuno ha il suo) il
meccanismo di "metterci le mani dentro" mi appartiene, fa
parte del mio stile di vita ed anche da molto tempo, anche
se non è un atto di "hacking" in se come lo intendiamo
noi o la "massa".

Come sempre andiamo sbandierando ai 4 venti, che "l'hacking
è un attitudine" io ci credo realmente che sia così, per me,
IMHO, non è una "frase ad effetto", al di là se hanno bucato
o meno qualche server di qualsiasi centro di intelligence
del cazzo sfruttando qualche baco o qualche "distrazione" di
qualche utente (la seconda è più verosimile), lo scopo finale
di rendere "pubblico le informazioni riservate e/o condifenziali"
è un atto di "hacking" puro e merita il mio rispetto e la mia
stima, anche per esser anche coerente con quello che si va poi
predicando e cioè "Information wants to be free"..

Do you remember "information wants to be free"?

Allora visto che siamo per la libera circolazione delle
informazioni credo che lo siamo per "tutte" le informazioni
e non per un sottogruppo e devo anche ammettere che queste
informazioni che wikileaks ha reso pubbliche stanno nel
bene o nel male nel nome facendo tremare quelli che credono
di essere "intoccabili", scoprendo un bel pò di cose o dando
conferme a "sospetti" e "insinuazioni" che trovano pace e
riscontro oggettivo nei documenti pubblicati anche se sono
un pò del cazzo e le vere "perle" stanno ancora nascoste,
quindi la "fuga" (leaks) di notizie c'è stata e questo è
un atto di hacking, NON CI SONO CAZZI O STRONZATE CHE REGGONO.

Se Assange ci mette la faccia, tanti altri ci mettono il culo
e scusate la schiettezza, Assange senza tutto il gruppo di
supporto, materiale e immateriale, ed ogni individuo di questo
pianeta che gli fornisce "giustamente" supporto di ogni tipo
tecnologico, economico, di strategia e non, sarebbe il signor
"nessuno" con il carisma di un criceto...

Quindi personalmente per me WikiLeaks è una boccata di aria
fresca, è controinformazione, in questa merda che siamo costretti
a vivere e ci sciroppano da troppi anni stronzate, sono la
conferma dei nostri sospetti e delle nostre ipotesi sullo schifo
che ci circonda, perchè qualcuno ha cominciato a dire "no" ed
ha fatto circolare documenti riservati dando in pasto al mondo
per dimostrarci ancora una volta in che mondo di merda viviamo..

Ciao.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista