Re: [Hackmeeting] punti di un possibile messaggio was (URGEN…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] punti di un possibile messaggio was (URGENTE - annozero)

bel quadro vecna, ma dimentichi punto importante che ha precisato
fusys nel thread precedente, sospetto leggendomi nel pensiero

0) le fonti di wikileaks sono INTERNE e volontarie, i materiali non
sono frutto di "hackeraggio". questo fatto mette a risalto una fase
storica di sgretolamento della fiducia all'interno di strutture di
intelligence. nel bene o nel male, e' un sintomo che denota lo
sgretolamento progressivo delle reti di intelligence, che sono
peraltro infiltratissime da interessi deviati almeno in italia di
questo ne siamo certi. questo e' un dato molto importante che, al di
la' dei contenuti stessi, fa capire a che punto siamo con i segreti
di stato e cosa ne pensa finanche la gente che ci lavora.

su annozero dico solo che e' uno snakepit, con tutto il rispetto per
santoro e la redazione, la gente urla a non finire, non si capisce mai
niente, io ho smesso di guardarlo per questo, fate attenzione e
andateci ben preparati. cmq se dovessi indicare qualcuno che in questa
comunita' si fa sempre sentire chiaramente e dice le cose in faccia
come stanno, oltre che saper farsi rispettare con le buone e con le
cattive, questo qualcuno e' p@sky, anch'io ce lo vedo benissimo :)
ma figuriamoci se muove il culo per andare a roma :))

ciao

p.s.
 anch'io sono stato chiamato in qualita' di "hackerz" a dare
 un'opinione su wikileaks per un approfondimento di rainews24
 qui e' visibile il programma intero
 http://www.rainews24.rai.it/it/canale-tv.php?id=21335
 http://www.rainews24.rai.it/it/canale-tv.php?id=21334
 qui battuta e risposta diretta con il generale Mini
     http://www.youtube.com/watch?v=RJqJCrbMnSc
     http://www.youtube.com/watch?v=sPT0d7i8J_g
 (ovviamente parrucca e baffi sono finti)

ciao

jayzzus