Re: [Hackmeeting] [Fwd: [Antifa] Corteo Antifascista e Antir…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd: [Antifa] Corteo Antifascista e Antirazzista a Brescia il 13 Novembre partenza da Milano]
On 12/11/2010 14:44, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> GNU!
>
> Appunto, contano i numeri.
>
> Guardati i dati istata sul livello di benessere percepito dagli italiani:
> http://www.repubblica.it/economia/2010/11/04/news/istat-8728815/
>
> E repubblica non è che siano proprio dei fasci.
>
> Ti ricordo inoltre che l'italia è uno dei paesi europei con:
>
> - minore quantità di debito privato
> http://www.blogrisparmio.it/famiglia/in-italia-indebitamento-privato-delle-famiglie-e-il-piu-basso-europa-pari-al-393-del-pil.html
>
> - la maggiore quantità di proprietari della propria abitazione.
> [...]

si. che avreo' una casa mia perche' e' morto mio padre e eredito la sua.
dai ma ceh dici?

mio fratello se l'era comprata e avra' fino a settantanni un mutuo della
madonna, 1.300/mese.
2 stipendi, sempre ceh reggano e non divorziano.
e mia cognata lavora all'istat. mi ha mandato le relazioni (quelle vere)
e i grafici dell'occupazione femminile (ricerca ceh sto facendo per il
discorso donne.informatiche.ma.anche.no)

ieri sera sono stata alla caserma occupata a ostiense, ci vivono 156
famiglie.

ma la caserma, come bene pubblico, e' stata venduta da alemanno, mi
hanno detto che il 20 % se lo stava intascando, ma se ne sono accorti e
stanno armando il panico. vogliono che quel cazzo d 20 % vada a
migliorare la vita di queste famiglie.
anche perche' sono 8 anni che ci vivono, hanno fatto loro le opere
murarie per dividere in appartementini, per mettere luce acqua etc.
e le case popolari se le giocano a botte di soldoni.
io non so dove vivete, ma una casa in affitto a roma, una 2 camere
cucina bagno, costa 1.200 e./m d affitto.

indebitamento?

ma che ti devo dire quanti UNICI FALSI ho fatto e faccio per far
prendere un cazzo di finanziamento?

no perche' di quello ceh ERA il mio lavoro, ho tenuto 2 o 3 d cosette.

permessi d soggiorno e assistenza ai lavoratori nelle cause d lavoro.
ne ho vinta una, un attrezzista scenografo con una busta paga che manco
un addetto alle toilette, contro Associazione Teatri d Roma. ie. comune
d roma, ie. uno stuolo d avvocati della madonna.

alla fine hanno voluto "discuterne".

avevo paura quel giorno dall'altra parte della barricata, io e
l'avvocato con cui vado in camera del lavoro?

SI. a dirla tutta mi tremavano le giniocchia.

eravamo in 2 contro un botto d luminari, dentro la sala riunioni del
Teatro Argentina.

alla fine ho spuntato tutto, livello, retribuzione, arretrati e
contributi. per 10 anni passati e per il futuro.

Filippo Vacca, responsabile del personale dei teatri d roma, quando sono
uscita mi ha preso da una parte e mi ha detto:

peccato, avrei voluto averla dalla nostra parte. le lascio il mio
numero, lei avra' sempre un paio d poltrone gratis a teatro, basta che
mi fa uno squillo.

gli ho risposto che un teatro me lo posso permettere, e che la
piantassero di sfruttare la gente.

sono stata (e sono) centro CAF per il mio ordine, visto che non ho piu'
$clienti e quindi NON devo sottostare all'etica che mi obbliga ad
assistere il datore d lavoro, posso finalmente assistere chi cazzo mi pare.
io li discuto eccome i numeri.
deve ancora arrivare qualcuno che mi convince che quello che danno in
pasto qua e la sia La Verita'.

e mi stupisce come qui dentro si sbattono link d parte.

fino a che e' il link queer va pure bene. ma insomma, in che tipo d
REALTA' vivete?

--
~lilo~
Debian-women