Re: [Hackmeeting] [Fwd: [Antifa] Corteo Antifascista e Antir…

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd: [Antifa] Corteo Antifascista e Antirazzista a Brescia il 13 Novembre partenza da Milano]
Il 12 novembre 2010 12:31, Fabio Pietrosanti (naif)
<lists@???> ha scritto:

> Avere fegato non significa avere la capacità di guardare alla realtà, ma
> al limite avere una adeguata dose di coraggio, molto spesso accompagnato
> a incoscenza, per fare quello che si fa'.

non intendevo nel senso di coraggio, ma di acidita' , di fegato
ingrossato per quanto gli rode il culo spesso.

> niu', se uno osserva sempre quello che sta attorno a se, chiudendosi nel
> proprio mondo, frequentando solo un mondo di persone che dicono le tue
> stesse cose, allora per te sarà quello il tuo mondo.

pero', devo contraddirti, sono certo che pasky faccia una vita molto
piu' dignitosa delle persone di cui parla (e a cui accenna pure ioo)
oltretutto gente che ti sta intorno pure a te.

> Qualunque approccio di natura estremista porta invece a chiudersi nella
> propria realtà, rifiutando ciò che è diverso come sbagliato a prescindere.

questo invece penso sia sacrosanto, qualunque posizione tu abbia. devi
sempre pensare di avere ragione, altrimenti o parli a vanvera, o sei
in malafede, o sei ipocrita. Sono sicuro che in quel che dici tu pensi
di avere ragione, almeno spero.

> Questo equivale a rifuggiarsi dentro matrix, rifiutando di volere
> conoscere e comprendere una realtà che è diversa da quella che decidi di
> vivere e percepire ogni giorno.

guarda i numeri. La gente che sta bene in italia (e in occidente)
senza parlare di paesi meno fortunati, e' ormai una esigua
percentuale. la maggioranza ha casini a arrivare a fine mese o a farsi
una devitalizzazione a un dente che costa 500E.
quando 500E e' la pensione di mamma o quel che resta di uno stipendio
familiare dopo il mutuo o l'affitto.

la borghesia sta morendo.

--
Pierluigi Maori