Re: [Hackmeeting] Magliette hackmeeting 2010

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Magliette hackmeeting 2010

Il giorno 11/giu/10, alle ore 10:41, Robert J. Newmark ha scritto:

> esatto.. DEVI SOTTOSCRIVERE, altrimenti le vai a comprare dal
> cinese. i
> 2E in piu' e' per la crisi

ma noi si vuol sempre la moglie piena e la botte ubriaca.

(a parte gli scherzi, le maglie sono certificate e da qualche parte ho
anch eil sito della ditta bangla che le fa e che dà uno stipendio
ONESTO ai propri dipendenti... se poi si trovano con standard etici
simili altri prezzi per le maglie ben venga ma chiaramente ci si sta
sbrigando).

hektisch

while there is a lower class i am in it / while there is a
criminal element i am of it / while there is a soul in prison,
i am not free