Re: [cm-Roma] daniele sepe versus cm

Author: Adriano Bono Tele2
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] daniele sepe versus cm
Sì sì...

E' sicuramete lui...

Ma considera che è un provocatore nato, un castigamatti, gli piace litigare
e spesso attacca briga solo per passare il tempo, e tutte una serie di altre
considerazioni e attenuenanti...

Personalmente gli perdonerei tutto, o quasi ;)

Cert...non ha fatto una bella pubblicità a cm...ma diciamo pure che quello
che dice sul tema dell'ambientalismo come rifugio dei "fighettini" con
velleità di protesta...non è completamente privo di fondamento...

Insomma...io credo che se conoscesse meglio o se partecipasse a cm roma e
ciemmona...si ricrederebbe...d'altrocanto...pare che una sferzata sulle
chiappe al cicloattivismo pare sia diventato lo sport dai custodi
dell'ortodossia militante ;)