Re: [cm-Roma] daniele sepe versus cm

Author: Adriano Bono Tele2
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] daniele sepe versus cm
Ah ah ah :D

Grande teatro!
I Napoletani...fanno teatro anche mentre dormono!

Grandi! :)

Comunque..sì...dai..la vedo proprio come Malaerba...non mi sembra così
grave...insomma...prima di crocifiggerlo...proviamo a portarlo dalla nostra!
:))

Anzi..adesso lo invito alla Ciemmona...secondo me ci casca...e poi è diventa
dei nostri! :)