Re: [Hackmeeting] report pre hackmeeting

Author: xname
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report pre hackmeeting
Possiamo mandarli ad Andy (Maghun) i flyer in English, se esistono.
Sti cazzi Jilt vai a niupork!! bella.

(Io sono sepolta in casa sotto una coltre di libri.
Navigo nella merda.
Non ricordo nulla dei tempi in cui anche Io potevo uscire a fare una
passaggiata.
Ascoltate me: non fate mai un PhD: e' una pessima idea!)

ciao
xname(bestemmians)