Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!
> mai detto ;) semplicemente crowley si e' scartato la "k" per i suoi trip
> mentali e le corrispondenze che ha voluto trovare...

Beh... oddio :) + o -

Cito:
---
la 'k' e' l'undicesima lettera dell'alfabeto anglosassone ed il numero
11 si riferisce al +kaos, a kali (la dea madre tantrika), al ka
---

> ecco: funziona piu' o meno cosi' l'infanzia, il sogno, il pensiero

Infatti dicevo cazzate a nastro :) Dire che l'infanzia e il sogno e il
pensiero funzionano cosi' ... mi sembra una forzatura enorme. Chi sei tu
per sapere cos'e' l'infanzia? al pari degli scienziati? Allora le cose
tornato. Tu "SAI"?

> come puoi imparare il "cunto" siciliano (teatro dei pupi) od un mestiere
> che ha a che fare con la trasmissione diretta del sapere, con
> l'artigianato, ecc. se nessuno ti inizia alla tecnica?

In mille modi. Qui in questa si parla di codice: di trasmissione del
sapere. Non di "cunto" siciliano o di artigianato. il codice non ha
bisogno di trasmissione diretta ma ha anche mille altri modi per essere
condiviso. Non ha bisogno di MAESTRI. Tu sei un "MAESTRO"? Tu "SAI"
qualcosa che "SOLO" tu "SAI"?

> il buddhismo zen e' pieno di storielle carine sull'illuminazione, le hai
> presente?

Si si. Una cultura che sta per essere abbattutata dalla cina, se non
erro... giusto?

Hackmeeting: No maestri, no processi iniziatici, no invasati di robe non
condivisibili, o persone che "sanno spiegare il mondo".

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc