Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!

> termine coniato da aleister crowley per differenziare le ciarlatanerie
> dall'arte e la scienza dei magi.

ah... un ciarlatano!

> la 'k' e' l'undicesima lettera dell'alfabeto anglosassone ed il numero
> 11 si riferisce al +kaos, a kali (la dea madre tantrika), al ka (il
> doppio della conoscenza ieratica egiziana), al kia (l'io atomosferico di
> austin osman spare), ecc.

wow! quindi vuol dire che l'alfabeto anglosassone e' stato creato a
tavolino per far si' che 11 coincindesse al kaos e a kali e a ka!

Oppure che 11 e' il 4th numero primo! cioe' 1 + 3... e tre e' il numero
perfetto e 1 e' l'unico. Tra l'altro 11 sono 2 1 quindi 2 faccie della
stessa medaglia... e tra l'altro 4 e' 2*2 ... quindi il quadrato.3 pero'
rimanda al cubo... e il cubo e' un film dell'orrore...

+ "Pendolo di Foucault" a tutti!

E basta con queste idee che le robe di cyborgk siano contro o in antitesi
con con la scienza . La scienza si e' evoluta su paradigmi basati sulla
condivisione. Quello di cui si sta parlando, no. Se io ho bisogno di essere
"iniziato" per scoprire qualcosa o per venire a conoscienza di qualcosa,
quella cosa non mi interessa: e' "a priori" un qualcosa di non
condivisibile, autoritorio, di destra, fascista e bla bla bla ... Detto
cio' qualsiasi cosa sia "trascendentale" E' UNA MERDA!

Baci
E + codice. E meno fuffologia applicata
Mai prendersi troppo sul serio