Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!
Iriko scrisse:
> Pertanto definire questi esperimenti come astruse formule magiche o
> coperture per strane tangenti alle industrie è quantomeno fuori luogo,

mi sembra di parlare con bruno vespa porca madonna, uno fa _ovviamente_
un'iperbole e tutti si mettono lì a smontare l'iperbole come se essa
fosse il fulcro del discorso e non il passaggio che rappresenta.

cioè ma quando andate in giro a raccontare che windows crasha sempre e
linux mai credete *veramente* alla cazzata che state dicendo o state
facendo un'iperbole che porta all'estremo un fatto per sottintendere che
il software open source è più stabile? spero la seconda, per cui vi
inviterei a smetterla di prendere un'email, estrapolare 2 metafore e 2
iperboli, e partire con un nuovo argomento di cui nessuno voleva
discutere (a me tali esperimenti affascinano, così come le teorie delle
brane) senza peraltro cambiare subject alle mail.

visto cmq che per iperboli non ci capiamo, volevo solo sottintendere che
l'atteggiamento di chiusura mentale verso le altre scienze (perchè
spiegare tutto con la nostra scienza è davvero presuntuoso) non è
propriamente da h4xx0r.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -