Re: [Hackmeeting] video e un pizzico di creativita' magari ?…

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] video e un pizzico di creativita' magari ? :P
On 20080908@09:25, jilt wrote:

> 1)
> Anonimato nei video
>
> e' due anni che m'impegno a studiare gli strumenti per fare quello che
> dici in questa mail, percui posso fornire un paio di link al riguardo....
>
> https://ch.indymedia.org/frmix/2008/02/57276.shtml

jilt, ti suggerisco il secondo link[2]: si tratta di un plugin per frei0r
[1], che non ho testato ma il codice e' promettente (usa OpenCV [3], la
libreria di computer vision della Intel), quindi dovrebbe essere all'
altezza delle tue aspettative.
leggendo la documentazione al riguardo, sembra che frei0r ti
permetterebbe di usare quel plugin su diversi sw video, tra cui anche
cinelerra e freej :

[1] http://piksel.org/frei0r
[2] http://propirate.net/repos/frei0r-autoconf/src/filter/facedetect/facedetect.c
[3] http://opencvlibrary.sourceforge.net/