Re: [Hackmeeting] call for partecipation

Author: NullPointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] call for partecipation
benry@??? wrote:
> Od anche un bel seminario sul radiantismo...

Credo sarebbe molto interessante... io di mio posso portare una
men-che-modesta esperienza di CB wannabe DXer, e se scendo con mezzo
privato (altrui) una sirio 827 :D
Se poi decidiamo di giocare un po' con l'elettronica a vario livello,
col saldatore e il multimetro me la ca(va)vo... :)

> Contando poi le deviazioni del mondo in cui viviamo verso scenari sempre
> piu' cyberpunk, le radio ci serviranno senza dubbio ancora a lungo per
> comunicare ;P

La radio è l'unico mezzo di comunicazione veramente "resistente" e
capillare, fruibile da tutti e non censurabile... W la radio.

--
NullPointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6