Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
phasa scrisse:
> Elettrico wrote:
> va beh elettrico ora non e' che ci
> devi convincere che java e' fico

a me non piace.

> java e' una merda per "la filosofia"
> che si porta dietro mica per la sintassi o le librerie,

quale sarebbe scusa?
cioè io so che la filosofia è obbligare ad una programmazione
strutturata attraverso l'oop e funzionare sul maggior numero di
piattaforme possibile fornendo un livello di sicurezza alto tramite una
VM e una sandbox. cosa c'è in questa filosofia che non va? non ti piace
il fatto che abbia una VM? che sia semi-interpretato? va bene eh, ma non
vuol dire MERDA.
la prima volta che devi fare un qualcosa che tracci un grafico sullo
schermo di un sistema X, che sia windows, solaris, mac, linux o chissà
che cazzo altro vedi come ti viene comodo java invece del C.
certo se lo usi per fare ls allora sei scemo.

> oggettivamente fa cagare insieme alle varie implementazioni
> delle VM, jsp etc etc ..

jsp c'entra con java come mod_bash c'entra con gli script bash.

il punto è che mi sa che ha ragione wiky, invece di ragionare sulle cose
si fanno le crociate del cazzo.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -