Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
On Tue, Jul 15, 2008 at 10:57:24AM +0200, urza@??? wrote:

> ma infatti: se vogliamo parlare di 'sviluppo sostenibile' anzi di
> 'hacking sostenibile' leghiamolo a tematiche informatiche/tecniche.
> ai geek piace molto sentire parlare di pannelli fotovoltaici o green isp...

lo scorso anno c'era un mio amichetto ad hackit, tedesco, che si occupa di un
suo sito che si chiama ecobytes.org.
vogliamo chiedergli di venire a dire due cose oltre tracannarsi duecento birre con
me e i suoi altri numerosi amichetti?
:)
ciao
bombo

p.s.
si, magari dopo gli scrivo due parole a quell' ecohacker techhippie del cirula :)
e' tanto che non lo sento. puo' fare SPEECH IN INGLISH nel caso.