Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
ameba00x scrisse:

> noi lo usiamo al posto dei normali bicchieri di plastica nella birreria
> della torre, è biodegradabile.

porcodio ma siete tutti rincoglioniti? li leggete i thread o leggete le
ultime tre righe dell'ultima mail per poi scrivere una qualsiasi roba?

nel REPORT DEL PRE HACKIT (pensa è scritto nell'oggetto) si parla di
piatti di PLASTICA LAVABILI e RIUTILIZZABILI, non di piatti di mater-bi
biodegradabile usa e getta.

quindi diocristo qualcuno ora mi spiega il VANTAGGIO in termini
ECOLOGICI di usare un piatto fatto di PLASTICA al posto di uno fatto di
CERAMICA?

anche io ho due piatti di plastica eh, ma mi li uso per la bimba in
maniera che quando li lancia per terra non vadano in frantumi, comodi,
ma non è che dica "ah quanto sono ecologici rispetto ai piatti normali".
quindi o io non ho capito un cazzo, o chi ha scritto il report non si sa
spiegare, oppure qualcosa non torna.

in qualsiasi caso sarebbe utile un chiarimento da chi c'era, perchè
altrimenti farsi le pippe sull'ecologia e poi comprare 500 piatti di
PLASTICA (che anche se è quella riciclabile non cambia perchè cmq non è
biodegradibile).

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -