[Cm-milano] Da Milano

Author: Marco Zerbino
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] Da Milano
'azz guardate qua cos'e' successo a milano i giorni scorsi. A quanto
pare, il truzzo milanese non e' da meno der coatto romano. Mi dispiace
molto per Rocco e per il suo sound system, quello che ci ha allietato la
massa dell'8 dicembre scorso con le tre canzoni dei Rage ripetute
all'infinito...(chi c'era a Milano se lo ricordera')