Re: [Cm-milano] Cosa è successo ieri

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Cosa è successo ieri
> io faccio l'avvocato, di possibili reati ce ne sono a gogo, ma vedendo
> il filmato si potrà capire di più. Fate sapere se e quando sarà
> disponibile su internet.

si sta parlando della stessa cosa su ciclistica, nel post "in gabbia".
un ragazzo che giovedì era in massa si è fatto male e sarebbe intenzionato
a fare una causa singola.
per adesso di sicuro abbiamo il numero di targa
per recuperare il filmato (che comunque esiste) pare ci sia qualche
problema che però forse verrà aggirato..

io vorrei sapere: a parte la denuncia del singolo, si può fare una
denuncia collettiva? come si fa? dove? è vero come scrivono che non
occorre un avvocato? si deve pagare? quanto?