Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Marlonbasta
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
bomboclat@??? ha scritto:
> ma perche' non buchiamo mediaset a cologno e trasmettiamo
> piratando un messaggio anti pirati?

Mi associo.
Visto che ci sono riusciti gli esponenti della Lega Nord a farlo qualche
anno fa, penso che ci potremmo riuscire anche noi.
Per quanto riguarda la proiezione con camion con teli ecc..., penso che
bisogni prima tirare fuori qualcosa e poi magari ogni realtà cerca di
organizzarsi per proiettarlo nella propria zona ( Io sono da solo :( ).

P.S.
Mi auguro che se l'idea dello spot va avanti e arriviamo alla fase del
montaggio, questo venga fatto con prodotti opensource e non con premier
e sticazzi e affini.

Ciao
M3l0g