Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: ~redShadow~
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
<propostedistruttive>

> Ma coinvolgere qualcuno che ha un sacco di visibilità, tipo Beppe

Grillo ? :)
se volesse probabilmente ce la farebbe. Lui è Lui e onnipotente.
maquantomistasulcazzoo..populist'emmerda

bomboclat@??? ha scritto:
> ma perche' non buchiamo mediaset a cologno e trasmettiamo
> piratando un messaggio anti pirati?

http://www.hackerart.org/storia/hacktivism/3_6_3.htm
stavo per proporlo anch'io..

[ho perso la citazione sullo spot sulla rivista linuxiana e non sto a
ricercarla tra quel pacco di mail]
..non penso che il modo migliore per far sapere che esiste linux e
l'opensource sia pubblicizzarlo su una rivista che di quello parla..

</propostedistruttive>
<propostecostruttive>

oltre a quelle già dette: se provassimo si a fare google bombing, ma con
roba tipo "Scarica Pirata Office 2010" "Windows VISTA
SuperPlusUltraMegaUltimatePro a soli 0.99€uri" che poi puntano
rispettivamente a openoffice.org e ubuntu.com o simili?
uno si becca li la cosa di openoffice, o di ubuntu, di firefox, gimp, o
sadiocosa, magari ci da un occhio, si informa, oppure lo scarica lo
installa vede che non gli chiede il codice seriale e la licenza da
accettare dice però figo funziona bene e magari poi ne cerca altri..

</propostecostruttive>

--
~redShadow~
* redshadowhack@???