Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: Pierluigi Maori
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
Scrivo qui non pre trolleggiare, sono 2 anni che non scrivo un cazzo
in lista e (per mia incuria) non partecipo se non fisicamente all'HK
(aiutando in loco senza aprire bocca in ML).
quest'anno nemmeno questo, sono in rwanda e non credo ceh tornero' per
settembre (seci riesco ci rimango 2 anni).
Aggiungo la mia presenza eterea quanto potro'.

su questa cosa dei giornalisti e' VERAMENTE un pezzo fondamentale di
HK, senza discussione con o senza giornalisti non saremmo qui, dal 98
eh.. cioe'.. 10 ANNI appunto.

sono felice che le cose non cambiano.

io sottoscrivo asbesto, altrimenti ceh cazzo ci si sta a fare nei
CSOA? tanto hanno vinto loro caparossa.. lo sai.. mica pensiamo di
fare la rivoluzione.. la sogniamo, e campiamo di questi sogni.

anche per la comunicazione e' uguale, noi ci si prova.. se poi non va
STICAZZI tanto scriverebbero cmq le minchiate che vogliono come dici
tu.

vi amo tutti

Newmark-gnuwanda

--