Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
Thu, Aug 02, 2007 at 08:57:56AM +0200, caparossa wrote:

camomilla, caparossa :)

> la storia ha insegnato che i media raccontano quello che sta bene
> al "sistema" (potere, padroni, mettete quel cazzo che volete).

ok, pero' direi che se un attimino "ci proviamo" invece di
gettare la spugna, sarebbe meglio, no?

> in italia per un certo periodo il movimento era riuscito ad essere anche
> media "altro", con indymedia. ora, a parte qualche residuo che tenta di
> resistere, pure quel giochino e' morto

che e' cio' che sostenevo prima. Cio' che auspico e' che si torni a "fare
informazione", noi stessi, provandoci. E non credo che mandare a fare
in culo i giornalisti sia di qualche aiuto :)

> e siete cosi' sicuri di sfangarvela brillantemente, fatelo un bel gruppo
> press che mette in pratica tutte le vostre belle parole.

che e' esattamente cio' che auspico.

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]