Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
jilt scrisse:

> fammi capire se mi chiedono un'intervista gli devo dire di venire da voi
> con la scusa che siete piu' fotogenici o posso farla da sola?

mi pare naturale che chi sia di pisa abbia il dovere/diritto/compito di
smazzarsi la stampa, così se gli dicono "e voi cosa pensate del progetto
di 32 telecamere da mettere in centro che sta spingendo il sindaco?"
loro possono sapere di cosa si sta parlando.

> il fatto che ci siate voi a coordinare significa che ci sara' un filtro
> all' entrata per i giornalisti "giusti"?

chissà cosa vuol dire questa frase... a me pare che tutti gli anni si
sia fatto un po' di filtro e sinceramente a parte qualche delirio di
qualcuno, generalmente esterno all'hm, non ci sono stati grandi problemi.
certo, poi raoul chiesa non verrà perchè lui va a quelli apolitici nel
nord europa e lo dirà a qualche giornale, però vabbè.

> potete non farle dire a me ste robe che sono ignorante?

se non scrivi mail nessuno ti obbliga a dire niente

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -