Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
kaos.mkr@??? scrisse:

> cfr mia di ieri, siamo 2. Gli stessi dell'anno scorso tra l'altro!
> Obiezzzioni? Perche l'anno scorso ce ne erano state e magari prima di
> cominciare...

imho, ma proprio imho, i pr's lo dovrebbero fare quelli in loco, così
com'è stato fino a, appunto, l'anno scorso.
il senso c'è anche: se è vero che l'hm è un incontro nazionale in genere
s'è sempre scelto un luogo specifico basandosi sul fatto che la gente in
loco lo "voleva" perchè voleva sfruttarlo per dare visibilità locale a
certe tematiche. la cosa mi pare assolutamente giusta e sensata, ma per
questo serve che siano prima di tutto le persone in loco a dare "dritte"
e lavorare per far passare i messaggi in locale, per cui secondo me
dovrebbe essere innanzitutto chi è in loco, visto che tra l'altro
quest'anno è "avvezzo" all'hackmeeting (l'anno scorso la situazione era
particolare), a guidare pr, conferenze stampa, infolines, ecc e gli
altri da fuori potrebbero giusto affiancare, magari stando pure seduti
al tavolo della conferenza stampa, ma giusto affffianco, non al centro.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -