Re: [Hackmeeting] copyzero e questione creative commons

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] copyzero e questione creative commons

> Un'amica che da sempre segue la vostra lista mi chiama per dirmi:
> "Guarda che forse ti invitano all'"Hackmeeting".
> La risposta che subito ho dato (a me stesso innanzitutto):"Non può
> accadere perché Pinna farà di tutto perché questo non accada".

E chi è pinna per evitare che tu partecipi all'hackmeeting?

"L'intero evento e tutta l'organizzazione tecnico/logistica sono
autogestiti e autofinanziati dalle comunita' digitali (e non) e da tutte
le singole individualita' che intendono contribuire alla discussione."
da http://www.hackmeeting.org/index.php?act=manifesto

Dunque se intendi contribuire alla discussione, ed ho notato che stai
gia' contribuendo, mi farebbe piacere ascoltarti anche dal vivo.
Considera questo un invito :)
ciao, e grazie mille per gli spunti, mi son tornati davvero molto utili,
grazie per il tempo che hai dedicato al problema che credo riguardi un
po tutti e buon lavoro.