Re: (L) "Dna digitale" per l'audio nei video

Author: NTo
To: :: Get up kids! ::, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) "Dna digitale" per l'audio nei video
:: Get up kids! :: ha scritto:

> per quanto riguarda l'altra questione che pon eva antonio: se dicevi
> quelle cose pensando a noi, non ti dispiacere, perchè non è
> assolutamente andata come pensi

no compagni
non parlavo di voi ma appunto di compagni a me vicini da un punto di
vista politico.
voi sapete bene il bene che vi voglio e sapete pure che quando abbiamo
da parlare e chiarire lo facciamo. scusate il fraintendimento, ma sto
per diventare un anarchico che non vuole avere a che fare con gli
anarchici e questo mi inqueta lo spirito che non ho!
mi sa che da quando nel '36 alcuni anarchici sono entrati in parlamento,
ci siamo un po' rincoglioniti ;-)

comunque tranquilli, non mi va di continuare. poi, la cosa la sto
risolvendo con i compagni in questione, dicendogli che non mi interessa
sapere perchè non mi hanno detto niente e che tanto abbiamo un mese di
tempo per organizzare tutto...da quando sono diventato padre, mi incazzo
molto meno perchè il mio karma è almeno un paio di metri più lungo.

get up kids, come spesso vi ho detto, a napoli siete gli unici che sono
interessati alla musica ed a tutto ciò che gira intorno alle
autoproduzioni (che pippa che vi ho fatto) senza secondi fini.

però tranquilli che tanto ho già risolto: l'amarezza va via
nto