Re: (L) "Dna digitale" per l'audio nei video

Author: NTo
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) "Dna digitale" per l'audio nei video

>solo che io e ginox siamo ko perche' stiamo organizzando il kaos tour a
>firenze...

si, avevo letto della data di firenze.
per napoli sono un po' dispiaciuto, perchè io curo un noblogs, adesso
autistici mi ha dato pure lo spazio e la proposta che avevo fatto per
organizzare un benefit per autistici non era stata tenuta in
considerazione da alcuni compagni. un paio di settimane fa, ho saputo
cha anche a napoli verranno organizzate tre date e non so per quale
minchia di motivo non sono stato avvertito da gente a me vicina (quelli
a cui avevo proposto io); in pratica ho suonato poco tempo fa e forse
pare male ripetere il concerto: ma è l'unica cosa, al momento, che posso
offrire...vi farò sapere se suono o no
nto