Re: (L) sfighe e bollini

Author: cauz
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) sfighe e bollini
>questa si che è sfiga
>ma che denuncia si è preso?

la denuncia esatta non la so.
ovviamente sara' qualcosa sul contrabbando di merce protetta da diritto
d'autore o chissa' che...

>per intuito,penso che non ci sarà mai un processo, la denuncia cadrà ma
>i cd non torneranno mai indietro

probabilmente verranno dissequestrati, il problema e' quando.
tra 4-5 anni come minimo, immagino.
riguardo al processo, non so come si muovano queste cose, lui cerchera'
un avvocato che le conosca...

>non vorrei fare il saputello, ma andare in giro con 250 cd mi sembra
>esagerato, era meglio spedirli

per un tour?
e come faceva: se li spediva da una data all'altra?
se fai un mese di tour in giro per l'europa non hai altra scelta che
portarti i dischi con te.

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."

http://confindustrial.noblogs.org <<<<<<<