Re: (L) dominio portale diy

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) dominio portale diy
a.rraggia wrote:

>ciao a tutt*,
>è la prima volta che mi faccio sentire in lista...
>ma ho una domanda: il dominio è proprio necessario prenderlo da aruba?!? non so se qualcuno di voi sa come è andata la storia anarcotico... non mi sembra molto prudente
>
>www.autistici.org/arraggia

Ehm no, il domino NON si prende da aruba.
Lo si compra dal *altri di sicuro.
Era solo un dire: toh ste merde di aruba han già acquistato un dominio
simile.
Ne compriamo uno con un tld (che sarebbe a dire l'estenzione
.org/.net/.vaff/.it) simile e lo scavalchiamo sul ranking (la posizione
insomma) di google, così perchè ci vogliamo vendicare o ne pensiamo di
nuovi?

Uno

Detto questo che è successo ad anarcotico e aruba?
Io sapevo solo di autistici e comportamenti in generale di mmmerda (tipo
che se lasci scadere il dominio lo acquistano loro di default non
lasciandolo più libero)