Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla po…

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla politica diMySpace.
sberla54@??? wrote:
> SI hai ragione e' un forum orrendo per come e' disegnato e per come
> funziona :)
>
> Vabbuo grazie lo stesso dell'interessamento...

io ho provato a iscrivermi sul minchia di forum, ma non mi hanno
attivato l'account manco per il cazzo. (mi dovevano mandare la mail, ma
niente)
mi ci sarei messa a darti una mano, pero' cosi' non ho modo! ;)

cmq capisco uno...i tipi sono agghiaccianti, spero siano ragazzini almeno.
fa male leggere quello che scrivono, lasciali perdere! ;)
sono i motivi per cui tanta gente del giro diy odia internet (e vista
cosi', mica hanno torto..!)
stracazzi loro insomma.. quando avremo messo in piedi per bene la cosa,
avranno qualcos'altro di cui (S)parlare.

cia'
pinke