Re: [DePILazione] buongiorno!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Claudio
Päiväys:
Vastaanottaja: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Aihe: Re: [DePILazione] buongiorno!
Per l'inaugurazione del marcato al vag, per le attività coi cinni io ci
sono...basta che non sia da solo!
Penso a qualche gioco da fare...in caso si potrebbe fare una sorta di torta
premio per un mini giochino a tappe!(sperando sempre non ci siamo pochissimi
bamibni!)

Cmq grandioso il primo seminario di oggi...sono troppo contento di com'è
andata!
Iihih incantevole!

a presto,
Clà(nel delirio)