[DePILazione] buongiorno!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Valeria Biasio
Päiväys:
Vastaanottaja: depilazione
Aihe: [DePILazione] buongiorno!
Buongiorno!come state?...

due parole veloci per aggiornarvi..i volantini -A6-sono pronti per essere distribuiti..ho bisogno di una mano e di sapere chi di voi è disponibile...avrò bisogno d'aiuto principalmente martedì mattina..l'appuntamento è alle 9.30 in piazza verdi(va bene?)..,chiamatemi per chiarimenti, problemi, ..(il numero è sempre lo stesso...3405158608)...
pensiamo a come correggere i bellissimi volantoni...dovrebbero essere pronti per il primo seminario...in modo da presentare anche le altre attività della rete...

Ieri sono stata al Vag ed ho parlato con Alessandro...abbiamo praticamente carta bianca nelle proposte, sia per il mercatino del biologico, sia per qualsiasi altra cosa...Il primo mercatino si terrà il nove...io ed elia volantineremo in S.Donato, ma si potrebbe iniziare a pensare a qualcosina di più..Alessandro ha in mente di organizzare spazi per i bambini (claudio, ti viene in mente qualcosa?), proiezioni di video(arcoiris?), banchetti informativi(duzzi...magari riuscirai a vendere qualche libro..),in modo da rendere il mercatino ogni volta qlc di diverso..sarebbe bello se riuscissimo a pensare a qualcosina...

ci vediamo martedì mattina....baciobacio
 Magic Search Magic Search ti regala un’animoticon e puoi anche vincere un viaggio!