[DePILazione] primo pacco della civetta

Autor: duzzi84@tiscali.it
Para: depilazione
Asunto: [DePILazione] primo pacco della civetta
Una civetta ha bussato alla mia finestra, toc toc... mi ha sfasciato il
vetro e mi ha detto tò eccoti il primo scritto, piglia e vai !!!!

Ragà vi allego uno scritto che ho fatto sulle organizzazioni internazionali, così per capirne un po' di più.

L'invito che voglio fare è di utilizzare questo documento (come i
prossimi che spero verranno) come base di inizio, come qualcosa che
ognuno possa migliorare a sua piacimentro... mi piacerebbe molto
viaggiare sulla logica della rete, dell'opensource

facciamo come wikipedia, chi ne sà aggiunge.

Buon divertimento

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/