Re: [DePILazione] ces 3!!!, forse stavolta...

Autor: Silvia
Para: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Asunto: Re: [DePILazione] ces 3!!!, forse stavolta...
Com'è che mi era arrivato già un paio di giorni
fa tutto il materiale sul CES?

A proposito, grazie a tutti (Irene Duzzi Angelo
Valeria), per la mole di notizie e collegamenti
che avete lanciato in mailing list... vi giuro
che sono letti fedelmente!

A presto
a cena in qualche posto in qualche giorno.

Un bacio

Silvia

--- "aghe85@???" <aghe85@???> ha