Re: [movimenti.bicocca] basta admin

Author: fra
To: Tommaso Vitale
CC: movimenti.bicocca
Subject: Re: [movimenti.bicocca] basta admin

Tommaso Vitale disse:
> Ciao Francesca, hai ragione. Puoi dare a me le chiavi per
> amministrare il 'traffico' e dirmi il sito da cui si accede ai
> 'privilegi' di smistamento?. Me ne occuperò inizialmente io, nel
> frattempo cerco qualcuno che possa occuparsene al mio posto.
> Grazie mille
> tom
> ps
> se è una cosa complicata, mi dai il tuo numero di tel, così ti chiamo
> e mi spieghi...
> ciao
> tom

a pie' di pagina trovi il link:

Pannello di controllo di Movimenti.bicocca (richiede autorizzazione)

in 'opzioni generali' ci sono varie finestre, e' molto semplice ed e' in
italiano credo tu possa farcela a capire come gestirla, basta che cambi la
mia mail con un indirizzo che ti fa comodo usare.
se non riesci a entrare e' perche' si accede con password. la password non
la posto qui cosi' ma magari te la mando in privato o via sms
grazie fammi sapere
francesca

--
ma che cosa meschina sarebbe la vita senza i capricci!
(Il Vecchio)