[movimenti.bicocca] basta admin

Author: fra
To: movimenti.bicocca
Subject: [movimenti.bicocca] basta admin
cara lista,
qualche tempo fa vi avevo chiesto di suggerirmi chi avrebbe potuto
sostituirmi nell'amministrazione della lista.
nessuna risposta.
ho anche tentato di contattare biorcio ma in universita' non risponde al
telefono.
a questo punto non mi resta che comunicarvi che con decorrenza immediata
io non mi occupo piu' di amministrare la lista movimenti.bicocca
questo significa che non gestiro' piu' il flusso dei messaggi, e nel caso
non si faccia vivo nessuno nel giro di un paio di mesi la lista verra'
chiusa
come si dice: anno nuovo, vita nuova!

molti auguri a tutti e tutte
francesca_ex-admin
--
ma che cosa meschina sarebbe la vita senza i capricci!
(Il Vecchio)