Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: ellezero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
pbm wrote:
> Mi sfugge il nesso fra la FIRMA gpg e la privacy.

in pratica mi dici che la privacy esiste solo nell'occultamento (nella
non possibilita di riconoscerti attraverso la chiave)
e non comprendi come la propria affermazione attraverso qualcosa di
univoco che mi dichiara a qualcun altro inequivocabilmente abbia molto a
che vedere con la mia privacy.

Anzi, la firma
> "garantisce" (?) l'autenticità del mittente, a meno che la chiave privata
> non sia stata trafugata... ti prendo la chiave privata, ci firmo un
> comunicato di Nuovo Ordine Nuovo e ti vengo a legare...

in pratica non difendi piu i tuoi diritti perche esiste la possibilita
che qualcuno li usi contro di te.

interessante, direi che rimette in discussione tutte le battaglie
politiche, sul digitale e non, fatte fino ad ora.
se vuoi occultalti puoi usare strumenti di occultamento senza rinunciare
ad altri strumenti.