Re:[Lecce-sf] Bari, 22 ottobre - No alle galere etniche

Author: Pierpaolo Biata
To: forumlecce
Subject: Re:[Lecce-sf] Bari, 22 ottobre - No alle galere etniche
Caro Silverio Tomeo,
proprio non riesco a capire perchè hai la fobia dei treni!!
(n.d.t.:credevo di incontrarti a Roma, ma non è successo poco male!)

Ora, Lecce è ben collegata a Bari con i treni, perchè ti ostini a proporre pulman??

A Roma è stata veramente costruttiva l'assemblea della mattina, anche perchè non sono mancate le critiche esplicite all'area moderata o "riformista" (che dir si voglia...) dell'unione
per le privatizzazioni che hanno già realizzato quando la "Bolkestein" non era neanche nel grembo del deputato che l'ha partorita.
Bisogna dire che la Signora che ha preso la parola a nome dei DS non ha fatto una piega, riportando il suo intervento così come l'aveva concepito seduta alla scrivania di casa sua.

Un abbraccio a tutt* le/i biricchin* della lista.
Pierpaolo