[Lecce-sf] cancellazione

Author: alessandro pellegrino
Subject: [Lecce-sf] cancellazione
Caro Stefano,
è evidente che tu abbia il sostegno di tutti nella battaglia contro le
censure.

Altro discorso è il modo in cui utilizzi la m-list, che a mio parere
(ma è solo un giudizio personale) è "pesante" e anche poco proficuo
per i tuoi scopi, .

Concordo su quello che dici riguardo all'invasività pubblicità...
Verissimo.
Ma forse, non ti dovresti mettere sullo stesso piano dei
venditori televisivi e dovresti usare sistemi un po' diversi.

In ogni caso, postare una montagna di messaggi, ansa, ecc.
non vuol dire fare pubblicità, non è accattivante, stimolante o altro.
La reazione mia, e di molti altri , è opposta e si finisce
per cestinare tutti i messaggi senza leggere.
( questo discorso non vale solo per te, ma succede
su tutte le m-list quando qualche utente è troppo presente)

Purtroppo, in sostanza, l'effetto è per lo più negativo ed
analogo a quello che viene definito "sovraesposizione" .

Tutto qui.
Scusa il tono ironico, è stato uno sfogo.

In boccallupo.

Sandro